ON AIR
Bruce Springsteen - Cynthia
Uno, due, tre...si ricomincia.
E come ogni inizio anno, si ricomincia dalle riflessioni.
Dai buoni propositi.
Dai progetti.
E dalla volontà a non arrendersi alle prime difficoltà.
Perché come ogni inizio anno, le volontà ci stanno tutte ma poi basta poco per perdersi d'animo e rinunciare a quel progetto tanto desiderato.
Così spesso accade.
Ma poi basta fermarsi a leggere le parole di un'amica...
"ogni tanto prende anche a me st'ansia e sta voglia di mollare tutto. Poi mi fermo e penso che tutte le cose più belle della mia vita sono faticose...
gestire il blog,essermi laureata,continuare ad andare avanti con video e foto...
se le metto insieme il risultato è una fatica tremenda...è tutto difficile e incasinato...
ma una fatica buona,come quando cammini in montagna e poi la vista dalla cima ti far scordare il mal di gambe!"
...e trovare la forza di andare avanti, di camminare comunque,sentire la fatica ma godere all'arrivo della BELLEZZA che vale ogni fsforzo.
E godere del tesoro dell'amicizia che mi auguro e auguro che accompagni per mano il 2014, rendendolo ancora più speciale.
Buon 2014.
INVOLTINI DI VERZA CON PROSCIUTTO COTTO E ROBIOLA
INGREDIENTI
verza
prosciutto cotto
robiola
parmigiano
olio
sale
pepe
Immergere le foglie di verza in acqua bollente e lasciarle immerse per una decina di secondi. Eliminare la parte più dura, quella centrale. Posizionare su ogni foglia di verza una fetta di prosciutto cotto e un cucchiaio di robiola mescolata al parmigiano e condita con olio, sale e pepe. Chiudere la foglia di verza come fosse un pacchettino. Posizionare ogni pacchettino/involtino in una teglia ricoperta con carta da forno. Spolverizzare con parmigiano e versare sopra ogni involtino una goccia di olio evo. Infornare a 160° per 30 minuti abbondanti.
Buon anno Fede!!!!
RispondiEliminaIo inizio così, augurandoti con tutto il cuore un anno sereno ed in salute! ;-)
Per il resto, hai ragione... le cose belle richiedono fatica di solito, ma poi la soddisfazione è maggiore...quindi AVANTI AMICA MIA!!!
Prendiamoci la vita che ci offre questo 2014!
Ti abbraccio forte, Roby
Grazie amica dolcissima ;-)
EliminaAhhh che belle parole quelle della tua amica.. ha davvero ragione.. anche se a volte è difficile andare comunque avanti e lottare... ma lo si fa.. per forza!!! Buonissimi gli involtini di verza. un ripieno che vorrei provare.. smack cara..e ancora buon anno!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAssolutamente non arrendersi....ma quanto è dura!!!!
EliminaIl 2014 ci assisterà ;-)
Un kiss bellezza
i momenti no ci sono sempre,ma vuoi mettere la soddisfazione di guardarsi alle spalle con orgoglio una volta superati?
RispondiEliminadeliziosi i tuo involtini
Grazie ;-)
EliminaBuon nuovo inizio alla mia amica speciale e mai troppo lontana, che sa sempre farmi emozionare. Buon nuovo inizio a chi divide la vita con lei e con la chitarra, che a volte due femmine così importanti si guardano un po' di brutto, ma poi solidarizzano ;) eccome, se solidarizzano!
RispondiEliminaBuon nuovo anno al frugolotto ultimo arrivato, coi capelli scompigliati, le guance piene e i dentini nuovi, che sta crescendo forte e bello e riflette chi lo ha messo al mondo. Aspetto di spupazzarmelo prestissimo, nel frattempo vi mando un abbraccio, virtuale sì, ma fortissimo e dannatamente sincero :') mannaggia a te, Popeya mia! Ti voglio bene!
Dannatamente sincero MI PIACE.
EliminaBella la mia Popeya ricoperta di neve.
Ti voglio bene anche io, grazie x accompagnare sempre le mie giornate con le tue parole...sono un tesoro grande.