Ieri 4 Giugno è stato il compleanno di LUI. 40 ANNI. Non sono mancate risate, emozioni e regali. Io che pensavo di poter organizzare il viaggione e alla fine festeggiamenti casalinghi - CENA INCLUSA - insieme alle famiglie. Io che di altri tempi, mi sarei fermata un attimo per scrivere un lunghissimo biglietto e invece pessima neppure due righe. Ma i nostri abbracci e sguardi hanno detto tutto quello che c'era da dire. Io che ti auguro sempre tutte le cose più belle perché sei speciale e un papà straordinario!!!
#ilmenùdellacena
#ilprimo
Prima portata - dopo l'antipasto - del menù previsto: PASTA FREDDA, preparata il pomeriggio prima. Tenuta in frigorifero fino a dure ore prima di servire a tavola.Condita con salsa yogurt. I pachino li ho messi crudi ma per la prossima volta vorrei provare ad aggiungerli leggermente cotti al forno e conditi come i CONFIT.
#lantipasto
A domani!!!
ORECCHIETTE CON PACHINO, RUCOLA E OLIVE TAGGIASCHE.
ingredienti
orecchiette
pomodori pachino
rucola
olive taggiasche
salsa yougurt - utilizzo la Develey Dressing Yogurt
olio evo
pepe
Mettere insieme pachino, rucola e taggiasche - come se si preparasse un'insalata - e condire con olio e sale. Aggiungere qualche foglia di basilico fresco. Nel frattempo cuocere le orecchiette, lasciarle freddare e aggiungere poi al condimento. Aggiungere la salsa yogurt e mescolare la pasta. Quando le orecchiette saranno completamente fredde, mettere in frigorifero. Togliere dal frigo circa due ore prima di servire a tavola. Aggiungere altra salsa yougurt e del pepe fresco.
ON AIR
Maneskine - Morirò da Re
Nessun commento
Posta un commento