#STESSASPIAGGIASTESSOMARE
E come oramai da qualche anno, la nostra bella stagione è iniziata lì da dove l'avevamo lasciata: Lido Garda ad Anzio (qui già una recensione di questo splendido posto). Oggi ancora niente ombrelloni e lettini, tra l'altro la marea aveva inondato gran parte della spiaggia.
#IL RISTORANTINO
Abbiamo goduto delle bontà di questo piccolo ristorante - circa 30 coperti - solo pescato del giorno, cucinato con dedizione e tanto amore. Una cucina semplice, poco condita e con solo olio extra vergine di oliva, gnocchi fatti in casa e il profumo del pomodoro come quello delle nonne. Fra le proposte di oggi: l'immancabile bruschetta di alici con scarola ripassata - e già qui ho detto tutto - l'insalata di mare - pesce fresco e verdure croccanti, comprese le patate...finalmente - spaghettone con telline - quando ci sono le telline è un obbligo ordinarle - e dulcis in fundo, sua maestà la crostata fatta in casa con pasta frolla rigorosamente senza lievito: BRAVI TUTTI.
#SEE YOU SOON
Non lo conoscevo.. ma fatto sta che vado poco al mare.. anzi mai.. attendo la mia Grecia ad agosto!!! Però.. il posto mi sembra bello e tranquillo.. baci e buon 1° maggio :-*
RispondiEliminaSicuramente con la Grecia non regge il confronto ma se cerchi un posto bello e caratteristico dove andare, Lido Garda te lo consiglio.
EliminaDa buongustaia sono sicura apprezzeresti anche il ristorantino ;)