29 aprile 2010

Il Mio Blog Compleanno tra i Libri

Libri e ancora Libri, quelli da leggere e quelli da rileggere, rivisTe da sfogliare e città da scoprire. In questo periodo i miei occhi hanno una vasta scelta di nuove letture ma sempre più spesso mi capita di riprendere tra le mani libri già letti ed elaborati e allora mi rimetto lì a rileggerli cercando di percepire più attentamente l'emozione così da confrontarla con quella vissuta precedentemente. In questo mese di Aprile ho ricevto in dono diversi nuovi testi e negli ultimi due giorni in edicola ho trovato riviste con interviste, a me, molto interessanti quindi davvero non riesco a mettere il punto su nessuna riga. Questa sera ho accantonato un attimo la pila di libri perchè prima che chiuda questo Aprile 2010, vorrei festeggiare il mio primo blog compleanno insieme a voi. E' trascorso un anno dall'inzio della mia avventura blogger che non smette mai di entusiasmarmi grazie all'intervento costante di tutti voi. Donerei a tutti voi un libro ma ne ho uno solo da regalare quindi ritagliate qualche attimo per lasciarmi un messaggino qui sotto e ricordarvi di passare il 23 maggio giorno in cui chiuderò per l'estrazione del vincitore.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Share:

27 commenti

  1. Eccomiiiiiii!!!!!!!!!
    Anche io amo parlare di libri, in un post lo farò!
    Un in bocca al lupo enorme per il proseguimento di questa avventura blogghifera!Direi che finora hai fatto un ottimo lavoro!
    Tanti baci tesora e che la fortuna sia con me!
    Sfacciata eh ? :-D

    RispondiElimina
  2. ciao amica tra i libri!!!!
    augurissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    x il tuo blog compleanno!!!!!!!!!!!
    un anno di blog, un anno di te, un anno meraviglioso in cui ci hai regalato tantissime emozioni, tantissime ricette, viaggi, foto ... grazieeee Federica!!!!!!
    bellissimo il titolo e il testo del post!!!!!!! i libri!!! splendidi libri, leggere, viaggiare per non smettere mai di scoprire!!!!!!!!!!!
    in questo bellissimo viaggio tra i blog ho scoperto te, un grande tesoro!!!!!!!!!!
    un abbraccio forte forte dalla tua amica papera:)
    nn riesco a vedere la foto:(((( il mio pc stasera fa pena!!!! ho intravisto Liga, già so che sarà bellissima!!!!!!! riprovo tra un pò!
    tra pochi giorni uscirà il nuovo album:))

    RispondiElimina
  3. finalmente il mio pc si è dato una svegliata!!! bellissima!!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. @simona: grande Simo, sei la mejo...rispondi a tutti gli appelli, me gusti!!! io tifo x te...;-)

    @chiara: amica bella grazie anche a te per tutte le emozioni che hai regalato a me e Roy. di sicuro questa mia esperienza è anche merito tuo che con la passione che metti nelle tue cose riesci a trasmetterla a chi ti legge!!!

    questa sera con il naso sto uno schifo, mi metto a nanna.
    bacio amica bella e anche a Sa.

    RispondiElimina
  5. ciao!!!anche tu un blog candy!!meraviglioso!!!
    adoro le tue ricette!!!:-)
    ti linko nel mio secondo blog!

    RispondiElimina
  6. Auguriiiii!!!
    Complimenti per il tuo bellissimo blog pieno di magnifici post!! ;)
    Baci!!

    RispondiElimina
  7. Auguroni per il tuo blog compleanno!!!!!!! smackk e buon 1° maggio anche!!!

    RispondiElimina
  8. buon blogcompleanno e w la lettura! :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara una carissimo augurio per il tuo blog compleanno!!!Bacioni

    RispondiElimina
  10. sono nuova, che bello...un libro. Ora vado a sbiriciare le tue ricette dato che ne parlano tutte così bene. Non ho un blog ti devo lasciare il mio indirizzo emeil?Ciao e buon primo maggio

    RispondiElimina
  11. Auguri per il tuo blog compleanno! Ci provo anch'io :)

    RispondiElimina
  12. un grazie speciale a tutti voi e auguro una bellissima giornata di festa tra sole e sapori!!!

    RispondiElimina
  13. carissima amica sono in ritardo di un giorno ma gli auguri vengono davvero dal cuore....mi auguro che questa tua avventura continui ancora per tanto tempo e mettici sempre tutto l'entusiasmo che traspare da ogni tuo post.....un abbraccio fortissimo da chi ti ha conosciuto un anno fa...e continuerà a seguirti...bacio katia

    RispondiElimina
  14. buon blog-compleanno!!! Il tuo post mi ha fatto ricordare di avere almeno 3 libri in sospeso....da leggere assolutamente prima di comrarne altri!!!

    RispondiElimina
  15. @dolcichiacchiere: grazie katia, il tuo affetto mi arriva sempre tutto ed è tra i più preziosi. ti abbraccio

    @micol: grazie per essere passata ;-)

    RispondiElimina
  16. ...TANTI AUGURIIIIII PER IL BLOG COMPLEANNO DI POPEYAAAAA!! :) è stato molto bello scoprire di aver iniziato questa avventura insieme...leggerti è sempre un piacere, sei una blogger "pocket coffee", di quelle che mettono allegria ed energia dalla prima riga :) GRAZIE della passione che dedichi a questo bell'angolo di serenità :)
    e anche se ormai ho scoperto di essere un po' sfigata con le estrazioni, non demordo...essendo una divoratrice virtuale di tue bontà, divorare anche un tuo libro sarebbe proprio bello! :):) buon blogcompleanno, tesoro!un abbraccione

    RispondiElimina
  17. non si può non tentare la sorte se in palio c'è un libro! quindi eccomi. ti faccio pubblicità sul mio blog.
    tanti auguri per il compleblog!!! ciao, linda

    RispondiElimina
  18. @marzia: che fico essere una blogger "pocket coffee" me gusta mucho!!!

    @linda: grazie mille...è un piacere conoscerti, passo da te ;-)

    RispondiElimina
  19. ciao Federica, anche io resto incantata e rapita dalle pagine di un libro quindi non posso che partecipare, auguroni per il tuo primo anno in rete, anche io a marzo ho fatto un anno di blog ma per questioni di tempo lo festeggio adesso e anche io stò organizzando un blog candy e sarei molto felice se partecipassi anche tu.
    A proposito io pubblico da me la foto dei tuoi libri, devo fare altro?
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  20. complimenti per le tue ricette gustose... che proverò presto
    sono felice di partecipare al tuo blog candy...
    ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Che bello, tento anch'io la fortuna, il tuo candy mi fa proprio gola! Trovi il link nella colonna sinistra del mio blog. Ciao! Moka

    RispondiElimina
  22. Tanti tantissimi auguri per il primo di una lunghissima serie di blog-compleanni!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy, visto che abbiamo in comune due passioni: cucina e libri!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  23. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/05/la-cucina-di-collefiorito-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo con piacere...e auguri! ;)

    RispondiElimina
  25. Anonimo21:37

    Non potevo non partecipare... adoro anche io leggere!
    Tantissimi auguroni!
    Anto
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Anonimo19:46

    Complimenti per il traguardo... e visto che adoro leggere non potete certamente non partecipare al tuo blogcandy!!!! ti abbraccio Pasquy

    RispondiElimina
  27. Anonimo14:48

    Adoro leggere...e nella mia libreria c'è sempre un posto per un bel nuovo libro.

    Se ti va partecipa al mio candy.

    http://ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina

Template by pipdig