23 ottobre 2015

#SpeedyFood04: Fresella con Datterini e Mozzarella di bufala (l'impatto emotivo così forte non me l'aspettavo).

ON AIR
R.E.M. - Imitation of Life

Oggi ritorno. E lo faccio con una ricetta tipicamente dal sapore estivo. 
L'ho ripescata dalla memory della mia NIKON, stava lì in attesa di essere pubblicata.
L'ho guardata e gli occhi si sono riempiti di emozione. 

Da circa due settimane ci siamo trasferiti nella nuova casa e posso raccontare che l'impatto emotivo è stato notevole. 
Improvvisamente confusione, disordine, senza certezze, dubbi, paure. 
Non ero pronta a tutto questo.
Così tanto l'entusiasmo così tanta la delusione di non avere entusiasmo. 
Il disorientamento di mio figlio poi la botta maggiore. 
Non si nasce imparati e l'ho imparato di nuovo. 
Tanta destabilizzazione pensando a lui e al suo benessere. 
Poi ci sono i giorni che va meglio, mi sembra quasi di avercela fatta ma basta il ricordo di una cena estiva e veloce a farmi ritornare nell'incertezza. 

Questa foto l'ho scattata durante uno dei nostri ultimi giorni nella vecchia casa, quando a farsi sentire era solo l'entusiasmo. Quando ancora uscivo sul mio piccolo terrazzino e montavo il set fotografico. Quando ignara dell'impatto emotivo che avrei vissuto.
Lo so che presto passerà e saremo solo felici e soddisfatti della nostra scelta, ma questi giorni vanno così e me li prendo, li vivo, li odio...e resteranno per sempre ricordo. 

FRESELLA CON DATTERINI E MOZZARELLA DI BUFALA

ingredienti
freselle integrali
datterini
mozzarella di bufala
origano
olio evo
sale

Inumidire le freselle con acqua tiepida salata. Tagliare i datterini e la mozzarella di bufala a dadini e condire con olio, sale e origano. Farcire e Mangiare!!!




Share:

Nessun commento

Posta un commento

Template by pipdig