8 agosto 2016

#pensierisparsi

ON AIR
Bonnie Tyler - Total Eclipse of the Heart

- qualche mese fa - 
Nella vita poi succede un giorno che mi fermo a guardare tutto quello che ho intorno, quello che mi appartiene e che ho costruito, mi fermo a guardare a volte con gli occhi di una persona spesso non in equilibrio ma spesso mi fermo a guardare con gli occhi un po' più spensierati. E allora scopro che la felicità è tutto il mio intorno fatto di attimi e di persone che scelgo di amare ogni giorno. Nella vita succede anche di mettere in stand-by pezzi di vita, lasciarli lì e sapere che per sempre o meglio sempre ci saranno. Sono quei pezzi di vita che racchiudono emozioni, affetti, amori, amicizie troppo lontane, città che esageratamente hanno inciso sul mio carattere. Sono quei pezzi di vita che sento a volte il bisogno di sfogliare...

- oggi -
Quelle sopra sono righe scritte qualche mese fa. Ad oggi racconto che mi sento "stranamente" nel mio equilibrio dove ho acquisito maggiore fiducia in me stessa e dove ho imparato ad essere felice oggi, vivere quello che di bello incontriamo e vivere le persone per come vivono, senza rancori senza timori senza paure senza rimpianti e se dovesse capitare di vivere una qualsiasi emozione negativa...continuare a vivere.

Proverò a riprendere per mano il mio blog, trasformarlo in un diario di bordo di racconti di storie e di attimi. Proverò a raccontare con la fotografia le mie emozioni più belle e con le parole proverò a rifugiarmi tutte le volte che ne sentirò il bisogno. 

#staytuned



Share:

1 commento

Template by pipdig