3 ottobre 2022

Mamma Quando Partiamo ?

DOVE SONO STATA?

Esattamente sempre nello stesso posto ma il blog ha subìto un attacco che non ho saputo gestire. Ho perso il dominio. Provato a recuperare il danno ma niente, non ci sono riuscita in autonomia e Caffè Babilonia l'ho perso....per sempre. Così ché c' ho pensato un po' e ho deciso di dare una nuova vita al mio spazio qui su web. 

MAMMA QUANDO PARTIAMO? 

Nasce dal desiderio di condivisione delle nostre avventure insieme ai bambini a spasso per Roma e dintorni. Dalla passione di scoprire luoghi nuovi, vicini e lontani. Dal desiderio di divertirci insieme e dal "mio" desiderio come mamma di arricchire i bambini di bellezza, di stimolarli alla curiosità...e di staccarli dai videogiochi!!!!

CONTINUERO' A RACCONTARE DI CUCINA.

Sicuramente si continuerò a farlo. Spinta dal desiderio di coinvolgere i bambini "ci provo" ed educarli già da ora ad un'alimentazione sana e diversa. Riprenderò in mano vecchie ricette e ne sperimenterò delle nuove. 


Share:

Nessun commento

Posta un commento

Template by pipdig