5 ottobre 2009

Verona

E di nuovo a raccontarvi un viaggio...il mio!!!
Un viaggio in una città splendida, piena di storia, ricchezza artistica e curiosità.
A soddisfare il mio desiderio di evasione è stata la città di Verona che come lo scorso anno ha ospitato nell'Arena il Liga!!!
Altra musica che mi fa viaggiare, mi fa macinare kilometri su e giù per lo stivale, mi fa sognare tutte le volte che ne ho bisogno.
E come sempre, la musica fa il proprio dovere.
Al mio ritorno, sono immersa in uno stato di totale leggerezza.

Vi lascio qualche scatto di questa magica città.
Passaggiando per le vie di Verona si respira arte, romanticismo e ci si sente protetti dalle sue mura.
A scorrere tra i muraglioni della città è l'ADIGE. io&Mariolina

il balcone di Giulietta

Verona dall'alto


Chiudo con la chitarra di questo artista.
Lasciarsi emozionare dal rock and roll credo sia tra le esperienze più genuine da vivere!!!
Share:

9 commenti

  1. bello farci assaporare le tue emozioni! chissà che la prossima volta io possa viverle in prima persona...
    io sono andata all'hobby show, e ho un pò di novità sul fronte degli accessori per il prossimo inverno...poi ti dico, sono sicura che ti piaceranno!
    Baci, Sasa.

    RispondiElimina
  2. @sasa: grazie per essere passata. mi auguro di poter organizzare una volta insieme magari anche con la piccola Azzurra.
    Non vedo l'ora di conoscere i nuovi accessori invernali...appena riesco passo.
    bacio

    RispondiElimina
  3. carissima davvero sei venuta a Verona? potevi dirmelo, ci trovavamo!!! un bacione.-

    RispondiElimina
  4. ciao Federica!!
    bellissima Verona!!incantevole, romantica e a volte anche rock:)
    nn sai quanto avrei voluto andare anch'io al concerto di Liga all'arena!ma nn ci siamo riusciti:(
    almeno tu eri lì:)))!!!e qualche brivido è arrivato anche a me grazie alla tua fotoooo!
    baciiii e buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. @micaela: ma davvero sei di verona??? nn lo sapevo proprio..sorry!!!un saluto sarebbe stato piacevole;-)
    e tu sei stata a vedere Liga?

    @chiara: alla prossima ci si organizza insieme ;-)

    RispondiElimina
  6. verona è proprio una bella città ricca di storia e di cose belle...un bacio katia

    RispondiElimina
  7. @dolci chiacchiere: grazie per essere passata di qua...ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Io ci sono stata l'anno scorso al concerto di ligabue a verona, semplicemente fantastico!!! Emozioni uniche, e poi l'arena di Verona di notte è da togliere il fiato...

    RispondiElimina
  9. ...Fedeeee non ci posso credere!c'ero anch'io all'Arena :):)che emozione...Verona magica e Liga, come sempre, spettacolare :):) un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Template by pipdig