1 aprile 2011

It's scarf time...in the kitchen

 scade il 30 aprile 2011

Tempo di festeggiamenti nella cucina di Collefiorito!!! In aprile il mio blog compie 2 anni e sono felice di festeggiare con chi di voi ne ha voglia.
Era un pò che pensavo a come festeggiare e qualche giorno fa dopo uno scambio di e-mail tra me e la Marzia di Coffee&Mattarello...ecco che l'idea arriva!!!
Vi racconto che io e Marzia siamo due fans accanite delle sciarpe e delle sciarpine, di quelle lunghe e di quelle corte, di quelle così lunghe che girano intorno al collo due, tre, quattro, cinque volte o di quelle che prendono il profumo della pelle o di quelle che si indossano nelle occasioni speciali!!! E per condividere la nostra passione ci siamo scambiate le foto delle nostre sciarpine preferite.
Io le indosso anche in casa mentre leggo un libro o perchè no mentre cucino. E allora spazio al mio blog candy: IT' SCARF TIME....IN THE KITCHEN dal sapore tutto primaverile. 
Per festeggiare insieme, chi ne ha voglia può dedicare un post alla sua sciarpa preferita in cucina. Uno scatto, qualche parola senza dimenticare di aggiungere il banner qui sopra e nel commento il link al post. Facile no???? Pensavo di lasciare il blog candy aperto per tutto il mese di aprile, a conclusione tre sciarpe per tre partecipanti estratti a sorte. Vi aspetto numerosi. 
Ringrazio tutti i miei sostenitori per la fiducia e ringrazio questo potente mezzo di comunicazione per avermi portato ad incontrare persone deliziose e oggi importanti. 
Vi regalo la foto delle mie sciarpe preferite in cucina. Ogni sciarpa è un ricordo a me caro. Ancora grazie!!!

Share:

6 commenti

  1. wow che idea originale...io non ne ho moltissime ma posso provarci....ciao katia

    RispondiElimina
  2. ..."di quelle così lunghe che girano intorno al collo due, tre, quattro, cinque volte o di quelle che prendono il profumo della pelle o di quelle che si indossano nelle occasioni speciali"...oh my god non avrei saputo dirlo meglio!!!!
    POPEYAAAAAAAAAAAAAAAAA :):) ma te sei la Leopardessa, la Montala, Foscola, insomma la poetessa della scarf-in-the-kitchen!il genietto degli accostamenti insoliti e assolutamente azzeccati!...basti dirti che leggendoti sono scivolata giùgiù sorridente nella mia sciarpona??? :D adoro questa donna...augurissimi alla Cucina di Collefiorito :) mi impegnerò a trovare la sciarpa giusta per l'occasione :D un abbraccione, Popeyaaa :*:*:*:*

    RispondiElimina
  3. @dolcichiacchiere: aspetto la tua sciarpa!!!

    @marzia: oddio ora Leopardi&co si staranno rigirando nella tomba!!!!
    ma cmq grazie popeya, sei stata tu ad ispirarmi tanta poesia..ahahahahahah!!!
    ti ringrazio per il tuo super affetto...sei adorabile!!!
    speriamo che anche gli altri partecipino, se no ho già deciso che le 3 sciarpe in premio le invio tutte a TE!!!!

    RispondiElimina
  4. amichetta che bellissima ideaaa!!!
    e che bellissime sciarpe!!! io le adoro!!!
    baciiii!!!

    RispondiElimina
  5. ...eccomiiiiii Popeya!!ovviamente ho "sciarpato in the kitchen" :D non potevo non farlo, troppo bello il tuo candy!!! :) bacionissimiiii :)

    http://coffeeandmattarello.blogspot.com/2011/04/biscotti-ai-cereali-e-le-sciarpe-in.html

    RispondiElimina
  6. eccomi amichetta!!!! con la mia magica sciarpa :)

    http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2011/04/its-scarf-timein-kitchen.html

    kiss!!!!

    RispondiElimina

Template by pipdig