1 agosto 2012

Fotografando


Bentornato Agosto.


Share:

12 commenti

  1. mamma mia.. che bella foto!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Una foto bellissima, spontanea.Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ammazza Fede quanto sei brava a fotografare! E' così spontanea e gioiosa questa foto, dice così tante cose..e il bianco e nero crea quell'effetto magico che già sai mi piace tanto!!
    E che bentornato sia, ora si salvi chi può!!!!!!!! ^^
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale dolce.
      Fotografare mi diverte tanto, la mia Fuji é sempre con me.... a volte sembro un vero paparazzo!!!
      Un kiss

      Elimina
  4. Fantastica! mi piace davvero tanto: è piena di dolcezza!
    tanti baci, buona giornata panzetta!

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  6. bella foto, complimenti!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. amore al mare.... divertiti ad agosto! :)

    RispondiElimina

Template by pipdig