1 aprile 2015

Pensieri sparsi (a volte ritornano).

ON AIR 
Kim Carnes - Bette Davis Eyes

E' un po' di tempo che non scrivo i miei pensieri sparsi, quelli che scrivo di getto senza neppure troppo pensarci. 
Sarà questo marzo uggioso. 
La mia testa sempre in continuo movimento, voglia di cose nuove e nostalgia dei tempi passati. 
I miei occhi vedono passare. 
Notizie che arrivano da ogni dove. 
I social sempre più insistenti. 
Sarà che sento bisogno di fermarmi a respirare una boccata d'aria. 
Desiderio di vacanza. 
La mente viaggia. 
Ricorda i momenti vissuti. 
Sul comodino ancora tanti libri da leggere. 
Accendo la radio e e ascolto quella canzone. 
Guardo l'orizzonte lontano e rivedo i nostri piedi nudi camminare sulla sabbia bagnata. 
Giugno è vicino. 
Uno splendido mare ci aspetta. 
Una meravigliosa terra di nuovo ad accoglierci. 
E nel frattempo. 
Mio figlio cresce. 
Assorbe tutte le mie energie. 
E' un' esplosione di meraviglia. 
I bambini sono vita....posso testimoniare. 

E nel frattempo i pensieri passano. 

Buona giornata gente e benvenuto Aprile. 


Share:

2 commenti

  1. Quanto è cresciuto!!!!!!! e noi si invecchia grrr ahahahaahah Un baciottone cara.. trascorri una serena Pasqua!!!! :-***

    RispondiElimina

Template by pipdig