13 maggio 2009

Fagotto SalmoneSpinaci&Mozzarella

Che i fagotti salati sono tra le mie passioni, credo che oramai sia noto a molte e molti di voi.
L'altra sera l'ho preparato con spinaci e salmone: sapore vincente!!!
La preparazione è sempre la solita. Cuocere gli spinaci , verso fine cottura aggiungere un noce di burro e lasciarli raffreddare.
Stendere il rotolo di pasta sfoglia e ricoprirlo con le fette di salmone, aggiungere gli spinaci e la mozzarella a pezzi. Arrotolare il fagotto e mettere in forno ventilato per mezz'ora.
Lasciare raffreddare qualche minuto e mangiare!!!
p.s. prima di arrotolare, se gradito, spruzzare un pò di pepe!
Share:

5 commenti

  1. Beh questo rotolo deve essere squisito!!! basta guardarlo... e mette una fame!! Brava!

    RispondiElimina
  2. che squisitezza questo rotolo!!!
    adoro il salmone e il pepe lo metterei ovunque!!
    baci

    RispondiElimina
  3. @federica: grazie fede! e comunque confermo che era squisito ;-)

    @chiara: anche io adoro sia salmone che pepe...e il marocco!!!!
    un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  4. ma che brava!! io ho fatto una cosa simile ma con il tonno!! proverò anche il salmone!! baci!!

    RispondiElimina
  5. @katty: bacio katty e fammi sapere...good night ;-)

    RispondiElimina

Template by pipdig