17 maggio 2009

Muffin al cioccolato

Buongiorno amiche blogghine...questa mattina mi sono svegliata con la voglia di fare qualcosa di buono e profumoso!!!
Era da un pò di tempo che pensavo di provare a fare i muffin e così dopo aver comprato lo stampo all'ikea, oggi finalmente muffin al cioccolato!!!
Per la ricetta ringrazio "dolci chiacchiere": la mia maestra di cucina virtuale!!!
Vi consiglio, come suggerisce anche Katia, di mettere qualche goccia di nutella e poi ricoprire di nuovo con l'impasto.
Sono deliziosi!!!
ops...ho dimenticato i pirottini ;-(
Share:

19 commenti

  1. sono convinta che vi saranno piaciuti molto....e ti ringrazio per il titolo di "maestra di cucina".....si sono staccati bene dagli stampini...se si ok...se hai fatto fatica la prossima volta mettici anche i pirottini di carta...un bacio e buona domenica.ciao katia

    RispondiElimina
  2. Solo a guardarli dicono"mangiami".Brava!!

    RispondiElimina
  3. @dolci chiacchiere: no katia non si sono affatto staccati bene però di sapore sono buonissimi.
    devo ricordare assolutamente di comprare i pirottini!!!
    questi muffin sono un'ottima alternativa ai biscotti della mattina ;-)

    @federica: vero fede!?!?!noi ne abbiamo mangiati 3 in due...slurp ;-)

    RispondiElimina
  4. ti sono venti benissimo!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. caspita ho l'acquolina in bocca, come erano? buoni sicuramente, volevo sapere solo una cosa, io quando passo la nutella in forno mi si indurisce, capita anche a te o hai qualche accorgimento per evitarlo?
    baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  6. ho copiaincollato la tua ricetta! sembrano delizioni! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  7. ti sono venuti benissimo!!! prendo nota e li farò molto presto!!buona notte!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo08:50

    sono super golosi i tuoi muffin...buoni...da scopiazzare!!!
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  9. @micaela:grazie...bacio e buonagiornata ;-)

    @alexs:erano buonissimi!!! per la nutella credo sia normale che si indurisca anche se devo dirti che rispettando questa cottura non si è indurita neppure così tanto!!!prova e fammi sapere ;-)

    @micol:grazie :-)

    @katty:fammi sapere se li provi ;-)

    RispondiElimina
  10. @fiorella: provali sono deliziosissimi!!!!

    RispondiElimina
  11. carini questi mufins e carino il tuo blog! un bacio Pippi

    RispondiElimina
  12. Ma sono fantastici!!!!!!
    Sembrano buonissimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. immagino che profumino!!
    mi raccomando i pirottini per la prox volta:)
    baci e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  14. se non vuoi comprare i pirottini, basta imburrare e infarinare. cmq decvono essere buonissimi. un bacione

    RispondiElimina
  15. Questi li faccio, giuro che li faccio!!

    RispondiElimina
  16. @pippi:grazie per la visita ;-)

    @stefi:si si ...piùche buonissimi!!!

    @chiara: il profumino c'era tutta e si sentiva per tutta casa...la prox volta pirottini a go go!!!
    un abbraccio

    @pizzicotto77: sono deliziosi!!!

    @angelabe: fammi sapere se li fai:-)

    RispondiElimina
  17. Mamma mia come sono lievitati bene!
    Devono essere golosissimi!!! Ma non usi i pirottini di carta? Io ogni volta per staccarli dalla teglia impazzisco senza quelli! Baci

    RispondiElimina
  18. Ebbene sì Federica, con i pirottini non avrai mai problemi. Complimenti!!!
    Approfitto per dirti di passare da me quando hai un minuto, c'è un pensierino da ritirare.
    Un bacione!!! Silvy

    RispondiElimina
  19. @elisa:sono impazzita anche io per staccarli...i pirottoni li ho completamente dimenticati!!!

    @andras:grazie silvia..speriamo di ricordarli la prox volta!!!vado a vedere il pensierino!!!!

    RispondiElimina

Template by pipdig