25 novembre 2013

Sua eccellenza Italia 2013.


Porte aperte al gusto nella città del Gambero Rosso.
Tutti uniti nel piacere di mangiare i cibi buoni.
Un viaggio di bontà fra le migliori IGP del nostro bel paese.
Appuntamenti show cooking e degustazioni enogastronomiche.

Così ho trascorso il mio sabato pomeriggio.
Sotto la pioggia battente di Roma, ho raggiunto la Città del Gusto.
Tanto ne avevo sentito raccontare
Tante volte incantata a sfogliare la rivista.
Tante volte a perdermi nella programmazione dei corsi di cucina che propongono.
Ma mai l'occasione per andare a curiosare.
Finalmente l'ho fatto!!!
Risultato???
Ne sono rimasta incantata.
Amore a prima vista.
La mia fantasia persa fra i fornelli di quella enorme cucina...da veri chef!!!
Che sia l'inizo di qualcosa???
Spero si!!!
 
 



Share:

1 commento

  1. Che bello Fedeeeee!! Pure io dovrei andare prima o poiiiiii!!!

    RispondiElimina

Template by pipdig