4 ottobre 2014

Ancora birra! (Welcome back).

ON AIR
Green Day - Stuck with me

Scusate il ritardo, è passato un po' dall'ultima volta ma ho avuto da fare (si vabbè dicono tutti così...)
Calcolate che il post l'ho iniziato prima dell'estate (nel frattempo ho riflettuto su come si dice "post" in italiano credibile, ma senza successo).
E quindi niente, in estate si beveva birra (e pure adesso non è che ce fischio...), quindi eccovela qui:

Niente supermercato stavolta, ma una rinfrescante birrozza all'aperto, zona Testaccio per i capitolini...
La protagonista era un'altra bionda nazionale (arriveranno anche le estere) proveniente da una fabbrica con una storia molto interessante, che potete leggere qui. Il consiglio di oggi è prodotto dalla Fabbrica di Pedavena, più di un secolo di storia tutta italiana. Nel particolare si tratta della chiara Superior, uno dei quattro prodotti del birrificio veneto (Pedavena è in provincia di Belluno).
Colore giallo oro chiaro, vera bionda, di quelle che si fanno rispettare ma mantengono il carattere frivolo e allegro che le denota. Corposa troppo ma non troppo, fresca e graffiante quanto basta, si lascia bere in quantità più o meno industriali se siete propensi alla bevanda in questione (io e il mio compare di bevute ci siamo fermati a una, ma a malincuore...).



Quindi ricapitolando, se la trovate, non indugiate!

Qui nel frattempo è arrivato l'autunno... vino? Vedremo...





Bye bye!!




Share:

2 commenti

  1. Welààààààà... io non son esperta di birre..non saprei distinguerne una dall'altra! ahahahahaahah Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah....però non dirmi che non bevi birra?!?!?
      Bacio a te

      Elimina

Template by pipdig