9 ottobre 2014

New Style per Caffè Babilonia.


Avete presente quelle situazioni durante le quali l’attesa termina con qualcosa di bello?
Così è accaduto a me ieri sera, quando Alex mi scrive: “per favore non entrare nel blog stasera, installo il nuovo template”.

Questa mattina mi sono svegliata e finalmente trovo il mio blog rivestito da un personalissimo new style che ho piacere di presentarvi.

Colori intensi, banner ordinati, icone sociali attive, un header rock….era quello che desideravo da tempo e che con i miei scarsissimi mezzi tecnologici non sono mai riuscita a realizzare.
Ho visto crescere questo template giorno dopo giorno, sentendolo mio sin dalla prima bozza.

L’autrice del lavoro è lei: Alex Bonetto. Una alternativissima designer free-lance.

I suoi lavori li trovate su C’è crisi, C’è crisi!

Non posso far altro che ringraziarla per la disponibilità e comprensione delle mie esigenze.

Si riparte.


Share:

2 commenti

  1. Che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo.. Mi piace.. mi piace.. mi piace!!!!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Belloooo!! Uau, che colori! E poi io adoro il rosa!
    Baci!!!

    RispondiElimina

Template by pipdig