28 novembre 2012

Fotografando.

"Certi giorni basta il semplice fatto di esistere per essere felici. Ci si sente leggeri leggeri, ci si  sente fatalmente ricchi che viene voglia di condividere con qualcuno una gioia troppo grande.
In ricordo di quei momenti, è il mio bene più prezioso. Forse perché sono così rari.
Un centesimo di secondo qui, un altro là, sommati insieme non saranno che due tre secondi rubati all'eternità."

Robert Doisneau



Parigi, Dicembre 2011

Lido di Camaiore, Marzo 2012

Magliano in Toscana, Agosto 2012

Londra, Giugno 2010

New York, Novembre 2009

Share:

14 commenti

  1. Meraviglia, semplicemente.
    Dalla prima all'ultima foto, al pensiero che le introduce e accompagna tutte.
    Quella di parigi con la fila di ombrelli è la mia preferita e mi suscita enorme nostalgia e grandissime emozioni!
    Sei bravissima cara fede e farai foto splendide al tuo bambino!
    Ma ho apprezzato anche, moltissimo, i fantastici gnocchi che ti ha preparato la tua dolce metà. me li guardavo ieri sera sul display del cellulare mentre tornavo a casa in treno e mi hanno fatto venire una fame!!!! Dovevano essere davvero speciali!
    Tanti bacioni, buona giornata bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna!!!
      Il pensiero l'ho rubato quando sono stata alla mostra di Doisneau: semplicemente meraviglioso!!!
      Sono felice ti piacciono le foto. In questi giorni le sto un po' risistemando che dopo ci sarà poco tempo!!!
      Hai visto che capolavoro di gnocchi??? Che figata anche tu sul treno a sbirciare le ricette, anche io lo facevo quando viaggiavo in treno.
      Ti abbraccio forte e buona giornata.

      Elimina
  2. Foto stupende, che bello riguardarle di tanto in tanto, ti fanno rivivere bellissimi momenti di serenità e tanta gioia. Grazie per averle condivise con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Riguardarle dopo tanto tempo è sempre una gioia.
      Sono contenta ti siano piaciute.
      Un kiss

      Elimina
  3. Belle foto Fede!!!!
    Io sono una fotografa compulsiva...fotografo tutto e spesso anche le foto che sembrano
    assurde fissano un immagine che poi mi piace riguardare...
    Baci!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due!!!
      Anche a me piace fotografare tutto e mi piace guardarle e riguardarle. Di alcune me ne innamoro dopo tanto tempo.
      Bacio tesora

      Elimina
  4. mi piace tutto, sia la frase che le foto magnifiche!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa frase di Doisneau... grazie, Fede :) E grazie per queste splendide immagini, una più bella ed emozionante dell'altra! :) Londra e New York... spero di vederle presto :) Un abbraccio forte, buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, un abbraccio forte a te!!!

      Elimina
  6. bellissime foto! in particolare NY!!! :) baci a te e al panciotto :)

    RispondiElimina
  7. e il mio commento :(
    provo a riscrivere
    viaggi, vita, amore, meravigliosamente voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica, perdi sempre i commenti nell'etere ;-) come succede sempre a me!!!

      Elimina
  8. volevo leggere un po' di ricette ma mi sono persa in queste meravigliose foto!! Bellissime! ciao Marina

    RispondiElimina

Template by pipdig