28 aprile 2009

Pollo al Curry con Patate

Ciao amiche blogghine, dopo la valanga di premi ricevuti a sorpresa, ecco che mi ritrovo a postare la mia cena di questa sera: Pollo al Curry con Patate...tutto al forno!!!
L'ispirazione ce l'ho avuta da Ida, la mia collega, che spesso lo prepara ma nella wok e mi racconta sempre che il profumo del curry si sente fino giù nella strada!!!
Cosa occorre è abbastanza scontato: pollo, patate e una quantità di curry sconsiderata!!!
La preparazione è quella classica, l'unica variante è il pollo panato.
Per la panatura ho mischiato al pan grattato il curry, importante perchè così il pollo prende il sapore di questa gustosissima spezia...provare per gustare!!!



Share:

7 commenti

  1. non mai provato il pollo con il curry ma voglio provare e ti farò sapere!!! il tuo sembra davvero gustosissimo!!! buona notte!!

    RispondiElimina
  2. Mmmm.... che buono!!! brava!!

    RispondiElimina
  3. buooono...il sapore del curry io l'ho provato solo con le verdure ma vista la tua ricettina lo proverò anche con la carne.baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Che buono il pollo fatto così! Adoro i sapori speziati! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Un classico che non tramonta mai!!!!!
    Ciao a presto, baci!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ciao..
    Approposito di premi...Passa da me..ti sta aspettando qualcosa...

    RispondiElimina
  7. @katty: fammi sapere che sono curiosa!!!

    @Federica: grazie grazie!!!

    @dolci chiacchiere:ricordati di farmi sapere!!!

    @micaela:un bacio anche a te

    @stefi: bacio pure a te

    @paola s.: grazie del premio...che bello con tutte queste sorprese!!!

    RispondiElimina

Template by pipdig