12 marzo 2012

Lido di Camaiore.


E poi ci sono quei lidi che a viverli nel periodo invernale hanno un fascino assolutamente diverso dalla bella stagione. 
L'immensità del mare al tramonto ci spinge oltre fino a raggiungere la riva, lì dove le onde bagnano la punte delle scarpe e quasi ti viene voglia di provare a sentire l'acqua a piede nudo. 
L'orizzonte è lontano, pulito senza nessuna barca a interrompere i colori del cielo. 
Le gambe vogliono correre, il corpo sente bisogno di lasciarsi abbandonare a quella musica indisturbata. 
Il sole tramonta e quella intensa magia piano piano si allontana ma l'attimo intenso vissuto resta nei nostri ricordi. 








Share:

14 commenti

  1. Che foto Fede, un incanto!!!
    Il mio ultimo viaggetto non risale a molto ma non sai che voglia avrei adesso, adoro viaggiare, e queste immagini mi farebbero fare la valigia adesso!! Bel post!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale grazie!!!io se potessi starei sempre a viaggiare, credo sia il miglior investimento su noi stessi!!!!

      Elimina
  2. Fede.. che spettacolo.. anche se ho il mare a mezz'ora di auto da casa.. non ci vado mai in inverno.. e sbaglio!!!! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cla' se fossi così vicina c' andrei una volta a settimana, e' una vera goduria !!! Bacio pure a te

      Elimina
  3. e poi ci sei TU!!!! che riesci sempre a catturare la magia dei luoghi e con te diventano ancor più magici!!!!!!
    il tuo racconto, le tue foto...fanno sognare!
    GRAZIEEEEEEEE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica grazie, un po' di magia fa bene all'anima.....kiss

      Elimina
  4. Anonimo19:57

    sono bellissimee tu sei dolcissima nel commentarle ti voglio bene mamma.................

    RispondiElimina
  5. Foto meravigliose, Fede, che fanno proprio sognare e scaldano l'anima. Mi piacciono tutte, dalle prime con il rosa del cielo, alle ultime in cui i colori si fanno infuocati.
    Proprio belle, grazie!
    Tanti bacetti e buona giornata

    RispondiElimina
  6. che belle foto complimenti ti seguo se ti va seguimi anche tu ciao

    RispondiElimina
  7. Mi è sempre piaciuto il mare soprattutto quando sembra essere dimenticato, nelle mezze stagioni o in quelle che proprio non gli si addicono...te pareva che non ci fosse un altro punto in comune con la mia Popeya! :) foto stupende, raccontate come sai fare tu...leggerti mi fa sempre bene :) ti stritolo di abbracci! :)

    RispondiElimina
  8. Popeya e quanti ce ne saranno ancora da scoprire di cose in comune, grazie del tuo affetto che mi fa stare bene anche a me!!! kiss

    RispondiElimina

Template by pipdig