25 marzo 2013

Shopping.

Finalmente Shopping.
Così trascorro/trascorriamo il primo giorno di Primavera, a fare shopping.
Dopo 4 mesi di astinenza eccomi di nuovo a sbirciare vetrine e provare vestiti.
Che poi astinenza è una bugia.
Con la nascita di un figlio, si scopre l'acquisto on line a 360°.
Comodamente seduti (quando si ha tempo), con la post pay sempre carica e lo shopping è fatto.
Ma vuoi mettere il gusto dello shopping live, è tutta un'altra storia. 
Soprattutto a primavera, quando le vetrine si riempiono di colori vivaci e gli accessori (sciarpe, bracciali, collane, ecc.) hanno la meglio. 
E così immersa e mentre le commesse guardano puffetto "mamma mia che bello, quanto ha?", procedo con il mio primo acquisto primaverile e post-partum.
E la felicità era tale, che mentre rientravo verso casa con la mia shop e puffetto nel passeggino, ho pensato: devo scriverlo sul blog. 
Anzi scriverò di tutti i miei shopping, perché tanto di tempo ne ho!!!! ;-)

Buona giornata.


Share:

7 commenti

  1. che splendido inizio di primavera amica!!! tu e puffetto a far shopping!!!!! anche io sabato ero con il naso schiacciato sulle vetrine piene di colori primaverili :)
    mi piace il tuo shopping...è un invito a tuffarsi nella primavera!
    kissssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di sano shopping ogni tanto ci vuole!!! Contribuisce a far star bene l'anima ;-)
      ora sono curiosa,voglio vedere il tuo!!!!
      Kiss

      Elimina
  2. Sai, io non riesco ancora fidarmi dello shopping online specialmente per abbigliamento ho bisogno di provare perche alle volte ti piace qualcosa ma non ti sta bene.
    Bella quella borsa ed anche i giacchino jeans.
    Buon shopping cara e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sta è iniziare!!!
      E comunque x l'abbigliamento c'è la formula soddisfatti e rimborsati quindi puoi comodamente provare gli acquisti e decidere se vanno bene.
      Un kiss e buona settimana a te.

      Elimina
  3. Shopping online? Naaaaaa.....
    Se mi parli di libri, attrezzini vari che non trovi ok...ma abbigliamento ed accessori no!
    Vuoi mettere il gusto di uscire e tornare a casa piene di borse???
    Brava Fede, approvo la scelta!!! Ed aspetto il prossimo shopping ;-)
    Un bacio! Roberta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, lo shopping live è tutta un'altra storia ma anche quello on line è divertente!!!
      Un abbraccio ;-)

      Elimina
  4. ogni tanto ci vuole, anche per distrarci, anche se a me distraggono soltanto gli attrezzi da cucina!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Template by pipdig