2 aprile 2013

Lavori in corso (Caffè Babilonia).

Quando ho iniziato a scrivere su blogger era l'aprile del 2009. 
Uno dei motivi per i quali decisi di aprire un blog, era principalmente perché mi interessava avere una pagina dove quotidianamente scrivere "i miei pasticci in cucina" ma mai immaginavo che sarei arrivata fino a qui.

Il mio blog non è mai stato uno di quelli con grande successo ma la sua rete di popolarità se l'è guadagnata tanto da regalarmi dei preziosi scambi con altre foodblogger.

E così giorno dopo giorno, post dopo post, mi ritrovo a raccontare non solo le mie ricette home made ma tutto quello che sento e che ho piacere a condividere: dalle mie emozioni alle mie letture, dalla musica ai miei scatti, dai miei viaggi e progetti alla mia maternità.

E proprio perché così vario di ingredienti, pensavo da tempo di cambiare il nome alla mia creatura.

Tempo fa avevo dato vita ad un altro blog "Caffè Babilonia". 
Un blog creato proprio per scrivere un po' di tutto.
Un blog creato per chiacchierare come in un caffè. 
Ma se è impegnativo gestire un blog, figuriamoci due!
Così che Caffè Babilonia non è mai nato. 
Oggi però ho piacere a recuperare quel nome e quella testata e proseguire così la mia avventura nel web.
Vorrei cambiare anche indirizzo http:// ma perderei tanti dei miei contatti quindi per ora resta lacucinadicollefiorito.blogspot.com e nel frattempo mi organizzo per come fare.
Ah dimenticavo....l'immagine della testata è ancora da adattare ma avevo voglia di dare lo start a Caffè Babilonia!!!
Share:

7 commenti

  1. Che succede qui?????? sta cambiando tuttoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ciao Federica, ho scoperto solo ora che sei diventata mamma da poco, congratulazioni
    baci sabina

    RispondiElimina
  3. Ecco.. adesso capisco bene.. ieri non c'era il post! ahahaha Allora in bocca al lupo.. attenderò versione definitiva.. ed ovviamente ti seguirò sempre.. con questo indirizzo.. o semmai decidessi di cambiarlo! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  4. Beh se ho ben interpretato avanti caffè Babilonia e via collefiorito la sostanza cioè la blogger non cambia quindi....anch'io ho il mio bloda dal dicembre 2009 ho fatto dei cambiamenti modificando la base ovvero due sidebar + il centro ma sinceramente anche se forse avrei voglia di cambiare in fondo mi piace quello che ho scelto presto 4 anni fa. In fondo mi rispecchia poi se fossi brasa con il linguaggio html provrei a farmene uno da me è difficile spiegare a qualcuno come lo vorresti avere quindi...ok cosi quelli che sono a disposizioni google sono anche belli ma non ho trovato quello che piace a me.
    Vai carissima ti leggero con piacere.
    Un abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Beh ma che bellooooo! :D Mi piace questo nuovo nome, Fede... e l'idea che sta dietro... un caffè dove ritrovarsi, chiacchierare e scambiare ricette... bello <3 Un abbraccio forte forte a te e al tuo piccolino meraviglioso :) :**

    RispondiElimina
  6. lavori in corso...mi piace!!!!!
    kisssssssss

    RispondiElimina
  7. Bello Fede!!! Non sapevo di questo altro blog in progetto!!
    Fai attenzione al cambio di link perché so che qualcuno ha fatto pasticci..inofrmati bene prima di metterci mano!!
    Brava amica, mi piaec questo mix di cose che pubblichi qui, è il tuo stile ed hai fatto bene ad unire le due cose secondo me!!
    Un abbraccio <3 Roby

    RispondiElimina

Template by pipdig